Reddito di inclusione sociale, pronta la graduatoria provvisoria. Ricorsi entro il 2 settembre

Entro la stessa data sarà possibile integrare le domande incomplete

Il Comune di Oristano ha approvato la graduatoria provvisoria per il REIS – il Reddito di Inclusione Sociale, finanziato dalla Regione Sardegna – per il biennio 2019-2020. La graduatoria è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune e sarà in vigore per 30 giorni dalla data di approvazione (il 3 agosto).

Gli interessati potranno verificare l’esito della propria istanza – ed eventualmente le cause di esclusione – utilizzando il numero di protocollo associato alla presentazione della domanda. Per il momento è stata accolta neanche la metà delle istanze.

I richiedenti esclusi potranno presentare integrazioni e/o ricorsi con un’istanza scritta che dovrà essere trasmessa all’Ufficio protocollo del Comune entro il 2 settembre prossimo. Se entro questo termine non arriveranno integrazioni e/o ricorsi, la graduatoria diventerà definitiva.

Il Servizio Informacittà è a disposizione nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì per aiutare i cittadini interessati a presentare integrazioni o richieste di riesame delle istanze. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi per telefono ai Servizi sociali (negli orari indicati sul sito Comune) a uno di questi numeri: 0783/791.291- 288 – 293 – 342 – 208 – 485 – 204.

Mercoledì, 5 agosto 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome