Pediatra cercasi, gli assistiti dal dottor Puxeddu dovranno rifare la scelta

Il dottor Puxeddu era stato sostituito provvisoriamente dalla dottoressa Concas. La pediatra però ha lasciato l'incarico

Le famiglie dei bambini che in passato erano assistiti dal pediatra Giorgio Puxeddu – sostituito provvisoriamente, in seguito al pensionamento, dalla dottoressa Miriam Concas – dovranno procedere alla scelta di un nuovo pediatra, attivo nello stesso ambito o in quelli limitrofi.

Per farlo, potranno inviare una mail all’indirizzo distretto.oristano@atssardegna.it, specificando il nome del bambino assistito, quello del pediatra scelto e un recapito telefonico al quale essere eventualmente ricontattati. In alternativa, è possibile chiamare gli uffici Scelta e revoca del medico e del pediatra del Distretto socio-sanitario di Oristano ai numeri telefonici 0783.317754 o 0783.317755 (attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30).

Tale passaggio, comunica l’Assl di Oristano, si è reso necessario perché la pediatra Miriam Concas, sostituta provvisoria del dottor Puxeddu, ha assunto un altro incarico.

Martedì, 11 agosto 2020

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome