Il Centro Servizi Culturali Unla va in vacanza fino a settembre

La sede, con tutti i servizi, tornerà operativa a partire da lunedì 31 agosto

Il giardino dell’Unla – Foto pagina Facebook Centro Servizi Culturali Oristano

Il Centro Servizi Culturali Unla di Oristano chiude per le vacanze estive. Da lunedì 10 a domenica 30 agosto, il Centro sarà chiuso. L’ultimo appuntamento della rassegna “Il Giardino del Centro 2020 – IsolaMenti”, quest’anno dedicato a Marina Pala, era datato 3 agosto e ora è tempo di riposare anche per il Centro servizi.

“Ci prendiamo una pausa di tre settimane. Andiamo in vacanza per rigenerarci, riorganizzarci ed avere nuove idee, per andare oltre il covid”, dichiarano dall’Unla. “Ancora grazie a tutte le persone che ogni giorno collaborano, partecipano e vivono con noi il Centro Servizi Culturali Unla di Oristano, perché la cultura si crea con le relazioni e gli scambi di idee”.

Da lunedì 31 agosto, però, l’Unla sarà di nuovo operativa con il servizio prestiti, la postazione internet, le sei postazioni studio, le due postazioni audiovisivi e la consultazione quotidiani, sempre secondo le modalità adottate finora: l’utente potrà accedere al CSC solo dietro prenotazione telefonica ed esclusivamente per i servizi sopraelencati.

Per quanto riguarda le prenotazioni telefoniche, queste saranno come sempre dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, chiamando al numero di telefono 0783211656.

Venerdì, 7 agosto 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome