Cinema all’aperto, stasera appuntamento con la satira di Frank Matano in “Sono tornato”

Allo Spazio giovani di Oristano

Locandina del film “Sono tornato”

Terzo appuntamento con la rassegna cinematografica “Effetto notte” nel piazzale dello Spazio Giovani di Oristano. Stasera, alle 21.30, sarà proiettato il film satirico “Sono tornato”, remake del tedesco “Lui è tornato”.

Benito Mussolini è morto, anzi no. Il duce, interpretato da Luca Miniero, torna in vita nel 2017, ma l’Italia e Roma di oggi sono molto diverse da quelle del 1945.

Mussolini incappa nell’aspirante regista Andrea Canaletti, interpretato da Frank Matano, che lo porta in tv. Lo show televisivo ha un grande successo, il duce però non è un imitatore, è davvero Benito Mussolini.

Il consenso del vecchio leader fascista cresce a dismisura nel giro di poco tempo. La fama di Mussolini non è però destinata a durare.

È possibile acquistare i biglietti per assistere alla proiezione presso gli uffici della Pro loco, in via Ciutadella de Menorca 14, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, o direttamente allo Spazio Giovani un’ora prima dell’inizio del film. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Giovedì, 6 agosto 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome