Sabato via ai saldi. Musso: “In centro si aprano i negozi anche la sera”

Parla la presidente del Centro commerciale naturale di Oristano

Un negozio di abbigliamento in centro a Oristano

Un appello per una più massiccia partecipazione dei commercianti del centro alle serate volute dal Comune con la chiusura del traffico di venerdì e sabato, in vista dell’avvio dei saldi stagionali, previsto proprio per sabato prossimo. A lanciarlo la presidente del Centro commerciale naturale Centro città di Oristano, Rita Musso, che nei giorni scorsi ha fatto recapitare ai colleghi una mail perché si esprimessero su eventuali modifiche al piano del Comune.

“Ci sono stati pareri discordanti, ognuno ha la sua opinione, come è giusto che sia”, ha spiegato Rita Musso. “Per questa ragione, per il momento ci atteniamo a ciò che ha disposto il Comune”.

Dunque, nessuna richiesta di revisione indirizzata all’amministrazione, presa in considerazione dopo il varo dei programmi serali a Torre Grande che si accavallano e dei innegabilmente bisogna tenere conto.

Rita Musso

“Auspico, comunque, che molti colleghi decidano di approfittare della chiusura al traffico per aprire, almeno durante il periodo dei saldi”, dice ancora Rita Musso, “in questo modo si creerebbe un po’ di movimento”.

“Credo che per il futuro servirà essere più propositivi e sarà necessario riunirci in modo che ciascuno possa dare il proprio contributo”, conclude la presidente del Centro commerciale naturale, annunciando, comunque, una richiesta a breve di incontro col Comune.

Giovedì, 30 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome