Per lo spettacolo di Jacopo Cullin, ventuno posti in più disponibili allo Spazio Giovani

Primo appuntamento della rassegna promossa dal Cedac a Oristano

La locandina dello spettacolo “È inutile a dire” di Jacopo Cullin

Ventuno biglietti in più disponibili dei già 99 messi a disposizione per l’atteso spettacolo “È inutile a dire” di Jacopo Cullin al Centro Spazio Giovani, in programma per sabato 1° agosto; spettacolo che farà da apripista al cartellone estivo proposto dal circuito CeDAC a Oristano in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Oristano.

Il costo del biglietto è di 15 euro. Per chi non ha già preso l’abbonamento dunque, e vuole così acquistare uno dei 120 biglietti a disposizione per lo spettacolo di Cullin, potrà comprarlo in prevendita al botteghino, sempre al Centro Spazio Giovani “F. Busonera” di Sa Rodia, che aprirà al pubblico alle 18 del giorno stesso dello spettacolo. Si potranno acquistare massimo tre biglietti a persona.

Elio Orrù

“Durante la fila al botteghino”, ricorda Elio Orrù, responsabile organizzativo per il circuito Cedac in città, “si raccomanda di mantenere sempre le distanze interpersonali per evitare assembramenti e rispettare così le norme di sicurezza anti-covid”.

Il Centro Giovani di Sa Rodia, che ospiterà la rassegna, al momento può accogliere 199 persone, i posti liberi in più sono dovuti a delle rinunce di qualche abbonato.

Si proseguirà poi con gli altri appuntamenti in programma: l’8 agosto salirà sul palco Andrea Scanzi con lo spettacolo “E pensare che c’era Giorgio Gaber”. Terza e ultima data invece il 13 settembre con “La pianista perfetta” di Giuseppe Manfridi, con Guenda Goria e Lorenzo Manfridi.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30.

Giovedì, 23 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome