Mensa e scuolabus, arrivano i rimborsi delle quote pagate per i mesi di chiusura

Domande al Comune di Oristano entro il 31 luglio

Fino al 31 luglio sarà possibile chiedere al Comune di Oristano il rimborso delle quote di contribuzione versate per il servizio di mensa scolastica e di trasporto nel periodo marzo/giugno 2020, durante i mesi di chiusura.

La Giunta Lutzu, su proposta dell’assessore alla Pubblica istruzione Massimiliano Sanna, ha deliberato l’attivazione delle procedure per il rimborso delle quote versate dalle famiglie. Il provvedimento riguarda gli alunni frequentanti le scuole cittadine che utilizzano il servizio mensa (per le scuole dell’infanzia e le scuole primarie) e il trasporto scolastico.

Le istanze di rimborso dovranno essere presentate – entro il 31 luglio 2020, come detto – utilizzando il modello di domanda scaricabile dal sito del Comune in formato pdf.

La domanda dovrà arrivare all’Ufficio protocollo del Comune di Oristano tramite PEC (istituzionale@pec.comune.oristano.it) oppure tramite email ordinaria (protocollo@comune.oristano.it). All’istanza dovrà essere allegata la documentazione attestante il versamento effettuato (ad esempio, copia bonifico, con indicazione del periodo di riferimento) e la copia di un documento di identità valido.

Per ottenere il rimborso dovranno essere consegnati all’Ufficio Pubblica istruzione i ticket pasto non utilizzati a marzo e nei mesi successivi (chi non ne fosse ancora in possesso dovrà precisarlo).

Per qualunque chiarimento ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), al numero di telefono 0783.791331/337, o con una mail all’indirizzo urp@comune.oristano.it. A disposizione anche l’Ufficio Pubblica istruzione, 0783.791238, pubblicaistruzione@comune.oristano.it.

Venerdì, 10 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome