Cinema all’aperto, stasera appuntamento con il western “I fratelli Sisters”

Alle 21.30 a Sa Rodia la proiezione del film diretto da Jacques Audiard. Tra i protagonisti Joaquin Phoenix, premio Oscar 2020 con Joker

Locandina del western “I fratelli Sisters”

Terzo appuntamento con la rassegna cinematografica “Effetto notte” nel piazzale dello Spazio Giovani di Oristano. Stasera, alle 21.30, sarà proiettato il western “I fratelli Sisters”. Il film, diretto dal regista Jacques Audiard, è ambientato nell’Ottocento. I protagonisti sono Charlie ed Eli Sisters, interpretati da Joaquin Phoenix e John Christopher Reilly.

I due fratelli sono sulle tracce del cercatore d’oro Herman Warm. Le avventure dei Sisters partono da Oregon City, nel nord degli Stati Uniti, e terminano a San Francisco, in California. Charlie ed Eli sono attirati dalla corsa all’oro, il lungo viaggio però metterà a dura prova il loro legame fraterno.

È possibile acquistare i biglietti per assistere alla proiezione presso gli uffici della Pro loco, in via Ciutadella de Menorca 14, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, o direttamente allo Spazio Giovani un’ora prima dell’inizio del film. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Giovedì, 30 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome