Centro chiuso nelle sere del weekend: consultazione tra i commercianti. Si cambia?

Sovrapposizione con gli eventi di Torre Grande. Iniziativa della presidente Musso

Il Centro commerciale naturale Centro città di Oristano apre la discussione sulla chiusura del centro storico di Oristano nelle serate del venerdì, del sabato e della domenica e potrebbe chiedere all’amministrazione comunale una revisione del provvedimento.

“Ho accolto con grande favore la decisione del Comune, ma la situazione ora è cambiata”, spiega Rita Musso, presidente del Centro commerciale naturale Centro città. “Nel frattempo nel fine settimana sono state avviate le iniziative a Torre Grande, giustamente perché anche la borgata marina deve avere le sue opportunità. Però bisogna tenerne conto”.

La presidente Musso ha deciso quindi di inviare una email a tutti gli associati, perché si esprimano su eventuali modifiche.

“Poi tireremo le somme”, afferma ancora Rita Musso. “Un’ipotesi potrebbe essere quella di spostare una delle giornate di chiusura serale del centro nella prima metà della settimana, considerato anche l’imminente arrivo dei saldi”.

“In questo modo”, conclude la presidente Musso, “si salvaguarderebbero le esigenze dei negozi e quelle degli esercizi pubblici che potrebbero confermare le proprie attività”.

Sabato, 25 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome