Casteddu4Special, i Fenicotteri di nuovo in campo a Sa Rodia

Gli oristanesi rappresentano il Cagliari nel torneo di calcio a sette per atleti con disabilità intellettivo-relazionali

I ragazzi dei Casteddu4Special – Foto Instagram @casteddu4special

La pandemia ha stravolto i piani dei Casteddu4Special. La formazione oristanese che rappresenta il Cagliari nel campionato di Quarta Categoria avrebbe dovuto iniziare la stagione a metà marzo, in pieno lockdown. Dopo quattro lunghi mesi di sospensione delle attività, i ragazzi hanno ripreso gli allenamenti soltanto lunedì.

La Quarta Categoria è un torneo di calcio a sette rivolto ad atleti con disabilità intellettivo-relazionali. Quest’anno il Cagliari Calcio ha scelto di “sponsorizzare” i Fenicotteri, storica formazione oristanese che nel 2019 si è aggiudicata il campionato regionale.

Lunedì pomeriggio i rossoblù si sono ritrovati presso il centro sportivo federale di Sa Rodia. L’incontro si è aperto con i saluti della dirigenza cagliaritana, poi tutti in campo per il riscaldamento, esercizi muscolari e di coordinazione, con e senza palla, per finire con esercitazioni su tiri in porta e rigori.

Il prossimo raduno dei Casteddu4Special sarà martedì 28 luglio, sempre a Sa Rodia.

Giovedì, 23 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome