Benito Urgu e Jacopo Cullin di nuovo insieme in un film di Paolo Zucca?

Intanto da oggi esce la puntata della web serie "Il passeggero" con i due comici protagonisti

È Benito Urgu l’ospite speciale dell’ultimo episodio della webserie “Il Passeggero”. La puntata è disponibile da stamattina sul sito ufficiale dell’attore cagliaritano Jacopo Cullin.

Il viaggio di Cullin e Urgu parte dalla borgata di San Salvatore. L’atmosfera western ben si sposa con un racconto che alterna pause e cabaret, tempi morti e battute in sardo.

Poi i due comici si spostano a Oristano, nella centralissima piazza Roma, dove Urgu mostra a Cullin dove si trovava il vecchio bar di Ibba citato in “Whisky, birra e Johnny Cola”.

L’epilogo non può che essere a S’Archittu, tra le location de “L’uomo che comprò la Luna”. I due artisti si siedono sulle rocce e lì riescono a strappare una promessa al regista Paolo Zucca.

“Ci farai fare un altro film assieme?”, chiedono. “Sto già scrivendo la sceneggiatura”, risponde Zucca.

La coppia non scoppia: il duo Cullin-Urgu potrebbe quindi tornare al cinema dopo i successi de “L’arbitro”, uscito nel 2013, e de “L’uomo che comprò la Luna”, che ha iniziato a girare il mondo nel 2018, ma è uscito in sala soltanto l’anno scorso.

Si chiude così la prima fortunata stagione de “Il Passeggero”. Prima dell’oristanese Urgu, erano saliti in macchina con Cullin il comico dei Lapola Massimiliano Medda, Gabriele Cossu e il musicista Giampaolo Loddo.

Lunedì, 13 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome