Beach tennis, 200 sfide a Torre Grande nel torneo “Welcome Back Eolo”

Un centinaio di atleti impegnati lo scorso fine settimana, prossimo appuntamento l'8 agosto

Emanuele Cau e Gabriel Perilli, vincitori del doppio 4ᵃ Categoria

Beach tennis di nuovo protagonista a Torre Grande. Lo scorso fine settimana la borgata marina di Oristano ha ospitato il torneo “Welcome Back Eolo”, la prima manifestazione stagionale che si è tenuta nella suggestiva cornice dell’Eolo Beach Sports. Gli atleti in gara, circa un centinaio, hanno disputato quasi 200 incontri.

Ad aggiudicarsi il doppio maschile sono stati Andrea Reginato e Riccardo Manenti, mentre il doppio femminile è andato a Giulia Deiana e Paola Spinazzola. Andrea Reginato e Giulia Deiana in coppia si sono ripetuti anche nel doppio misto.

Nella 4ᵃ Categoria successi per Emanuele Cau e Gabriel Perilli nel doppio maschile e per Cristina Murranca e Silvia Geraci nel doppio femminile. Murranca, in coppia con Emanuele Cazzaniga, si è aggiudicata anche il doppio misto.

Cristina Murranca premiata con Emanuele Cazzaniga per il doppio misto 4ᵃ Categoria

Sabato 8 e domenica 9 agosto si tornerà a Torre Grande per la fase regionale a squadre. Il 22, 23 e 24 agosto, invece, la borgata marina sarà la sede dei Campionati Italiani di 3ᵃ e 4ᵃ Categoria Proxienergy.

L’ultimo appuntamento estivo all’Eolo Beach Sports sarà quello dei Campionati sardi di Beach Tennis, in programma dal 4 al 6 settembre.

Martedì, 14 luglio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome