A Torre Grande saranno ripristinati i bagni sul lungomare

Il Comune ha affidato i lavori di manutenzione

I bagni pubblici nel lungomare di Torre Grande

A Torre Grande per la stagione estiva saranno ripristinati i servizi igienici installati sul lungomare. Nei giorni scorsi sono state appaltate le operazioni di manutenzione. Si tratta di lavori di falegnameria, che consistono nella riparazione dei tavolati esterni in legno, a rischio cedimento.

Le strutture si compongono di moduli prefabbricati, secondo le prescrizioni del Piano di utilizzo del litorale. Dispongono di servizi per gli uomini, per le donne e per i disabili.

Il ripristino dei bagni segue l’entrata in vigore di diversi altri servizi che rendono la borgata marina di Torre Grande pienamente fruibile.

Nei giorni scorsi, infatti, è stato installato lo sportello bancomat e completata la sistemazione delle passerelle per l’accesso all’arenile.

Tutte le iniziative messe in campo per Torre Grande hanno come obiettivo rendere la borgata una località marina attrezzata e sicura, in linea con gli standard necessari per il riconoscimento della bandiera blu, che per il 10 anno consecutivo è stata ottenuta.

Mercoledì, 15 luglio 2020


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome