Ancora aperti i termini per richiedere le borse di studio al comune di Oristano

Rivolto agli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie per l’anno scolastico 2019/2020

Il 15 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per le borse di studio per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie della Regione Sardegna per l’anno scolastico 2019/2020.

Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel comune di Oristano iscritti per l’anno scolastico 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado, statale o paritaria, del sistema nazionale di istruzione e appartenenti a un nucleo familiare il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650 euro.

La domanda deve essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne, sino alle ore 24 del 15 giugno tramite il Portale telematico dei servizi scolastici del comune di Oristano.

Cosa serve per presentare la domanda di borsa di studio? Alla domanda deve essere allegata fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità, fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente. Le richieste online non correttamente compilate e/o prive degli allegati richiesti non saranno ritenute idonee e, pertanto verranno escluse.

Per qualsiasi informazione si può contattare l’Informacittà del Comune di Oristano, sito in Vico Episcopio; dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 19. Oppure, in alternativa, si può chiamare al numero di telefono 0783 791628 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: informacitta@comune.oristano.it.

Ci si potrà rivolgere anche all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, chiamando al numero di telefono 0783 791331-337 o mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica urp@comune.oristano.it; oppure utilizzare la funzionalità “COMUNICAZIONI” del Portale telematico servizi scolastici.

Martedì, 9 giugno 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome