Silì: dopo il grazie del sindaco quello del comitato dei festeggiamenti per San Michele

Le celebrazioni si sono svolte al meglio, anche con le restrizioni

La processione di San Michele

Anche il presidente del Comitato dei festeggiamenti di San Michela a Silì, Giorgio Maccioni, ringrazia pubblicamente quanti hanno contribuito e reso possibile la processione del Santo per il paese, nonostante le misure di contenimento per la diffusione del coronavirus.

La processione, infatti, si è svolta senza la partecipazione dei fedeli e la statua del Santo tanto amata dai residenti, è stata trasportata per le vie del paese da un camioncino.

“Vorrei ringraziare il prefetto di Oristano, Gennaro Capo, il sindaco, Andrea Lutzu, il parroco don Gianni Maccioni, l’assessore comunale Gianfranco Licheri, la polizia locale e la polizia di Stato e i carabinieri”, ha spiegato Maccioni, “perchè anche grazie a loro abbiamo potuto celebrare il nostro Santo e si è svolto tutto per il meglio”.

Prima di lui era stato il sindaco Andrea Lutzu a esprimere un ringraziamento a quanti hanno permesso che la processione venisse svolta in totale sicurezza, anche grazie anche alla collaborazione dei fedeli, che dall’uscio di casa, rispettando le regole, hanno omaggiato e salutato il santo.

Lunedì, 11 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome