Pronti a ripartire: aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica del comune di Oristano

Iscrizioni aperte per il nuovo anno accademico 202/2021. Ecco tutte le informazioni utili

Da lunedì 1 giugno sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’annualità 2020/2021 per gli alunni residenti e non residenti nel comune di Oristano e frequentanti le scuole cittadine dell’infanzia e primarie “a tempo pieno”.

“Vogliamo farci trovare pronti”, ha detto l’assessore alla pubblica istruzione Massimiliano Sanna, “qualora arrivassero le attese disposizioni sulla regolare ripresa delle attività scolastiche. C’è voglia di normalità e di riprendere la vita di prima, con prudenza ma senza tentennamenti. Per questo motivo cerchiamo di procedere nella predisposizione dei servizi
essenziali. Per presentare le iscrizioni alla mensa scolastica 2020/2021 c’è tempo fino al 31 luglio compilando l’apposita domanda online sul Portale telematico dei servizi scolastici del Comune di Oristano”.

Massimiliano Sanna

I criteri per accedere al servizio sono stabiliti dal “Regolamento comunale per il Servizio di Mensa scolastica” e sono consultabili sul sito web istituzionale del Comune di Oristano.

L’avvio e le modalità di erogazione del servizio mensa saranno subordinate alle normative e alle disposizioni nazionali e regionali che verranno emanate in merito alla riapertura delle scuole e al relativo calendario scolastico 2020/2021.

“L’Ufficio Informacittà del Comune di Oristano”, conclude l’assessore Sanna, “è disponibile per informazioni e per supporto alla compilazione delle domande. Ulteriori informazioni potranno essere acquisite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), l’Ufficio Pubblica istruzione e tramite la funzionalità “COMUNICAZIONI” del Portale telematico Servizi scolastici”.

Sabato, 30 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome