Con un fiore, Fidapa incoraggia tutte le imprenditrici oristanesi che ripartono

Gli omaggi floreali sono stati consegnati ieri dalle socie della sezione cittadina

 Un fiore a tutte le imprenditrici oristanesi, che tra lo stupore e la commozione hanno apprezzato il gesto di Fidapa, come segno di incoraggiamento e di riconoscimento della loro capacità di reinventarsi e affrontare il difficile momento, trasformandolo in un’occasione di rinascita.

Lunedì mattina, le socie Fidapa hanno donato una piantina fiorita a una rappresentanza di imprenditrici in città: donne che come tante altre, a testa alta, vogliono far emergere il meglio delle loro potenzialità e continuare ad avanzare professionalmente nel percorso scelto.

 “A testa alta e vai avanti” è, infatti, lo slogan lanciato dalla presidente internazionale di Business & Professional Women, Amany Asfour, e sintetizza perfettamente l’iniziativa della sezione Fidapa di Oristano, guidata dalla presidentessa Annalisa Contini. Per celebrare il ventesimo anniversario della fondazione della sezione cittadina, le socie hanno deciso di mandare un segno di solidarietà e buon augurio per la ripresa delle attività imprenditoriali anche a Oristano. Con un grandissimo in bocca al lupo rivolto a tutte: “A testa alta e andiamo avanti! Insieme”.

Fidapa BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari ) è un’associazione che riunisce in Italia circa 11 mila socie ed è affiliata alla IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). Ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari, autonomamente o in collaborazione con enti, associazioni ed altri soggetti.

Uno degli ommaggi FIDAPA – Foto dalla pagina Facebook Gioiellerie Claudia

Mercoledì, 20 maggio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome