Turismo e commercio a Torre Grande, il Comune parla di futuro con gli operatori

L'assessore Massimiliano Sanna ha convocato per il 7 maggio un incontro in videoconferenza

È tempo di fare programmi, e l’assessore al Turismo del Comune di Oristano, Massimiliano Sanna, ha convocato per giovedì 7 maggio una riunione in videoconferenza con gli operatori turistici e commerciali di Torre Grande.

“Nel momento in cui si sta cercando di uscire dall’emergenza sanitaria, è doveroso avviare un confronto con gli operatori turistici di Torre Grande per capire che tipo di programmazione immaginare per la nostra località marina”, spiega l’Assessore Sanna.

“Siamo tutti consapevoli della crisi aperta dalla diffusione del coronavirus, del conseguente blocco di tutte le attività e delle enormi incognite che pesano sulla prossima stagione estiva. Oggi siamo impegnati nel combattere la diffusione del virus, ma anche nel trovare soluzioni utili al rilancio dell’economia. Da qui la necessità di un momento di confronto con le realtà produttive della città: iniziamo con quelle di Torre Grande, impegnate più direttamente nel settore del turismo nella nostra località marina, ma seguirà quello con altre categorie produttive della città”.

Massimiliano Sanna

L’incontro (in agenda per le 16,30) servirà per definire idee e programmi, conoscere singole situazioni e condividere opinioni e suggerimenti di carattere generale, così come si sta già facendo con le società sportive. Gli operatori interessati a partecipare dovranno registrarsi entro il 5 maggio, con la scheda disponibile a questo link .

Come si potrà partecipare all’assemblea? Attraverso la piattaforma di videoconferenza Zoom (da scaricare al link https://zoom.us/ oppure fra le app disponibili su Apple Store e su Google play Store).

Per informazioni e assistenza o per verificare i dettagli tecnici (postazioni, presenza di microfono, webcam o, in alternativa, l’utilizzo dello smartphone) comunicare con il Servizio sport, turismo, politiche giovanili (mceleste.pinna@comune.oristano.it) o con il Servizio Sviluppo e programmazione strategica del Comune (tel/Whatsapp: 340.9115721, europaincomune@comune.oristano.it).

Mercoledì, 29 aprile 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome