Anche a Oristano riaprono librerie e negozi per i più piccoli: orari e foto

Dopo la chiusura per l'emergenza coronavirus

La Casa del bambino

Serrande sollevate dopo un mese e mezzo di chiusura: anche a Oristano riaprono librerie e negozi dedicati ai bambini, dopo la chiusura disposta per l’emergenza coronavirus.

In via Mazzini sono regolarmente aperti La casa del Bambino e Kids Brands House, nei pressi della Torre di Portixedda.

È stato riaperto il reparto bambino dell’Ovs in via Diaz. Per gli acquisti dedicati ai più piccoli (sopra il supermercato Eurospar), questi gli orari da seguire: dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

In via Tirso ha riaperto Tenerezza 2, che osserva il normale orario di apertura (dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 20) e continua ad affiancare il negozio on-line con la scelta dei capi sul sito e il ritiro anche nel punto vendita.

Ha riparto le porte anche Blukids, negozio per bambini al centro commerciale. orari: dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Ancora tra i negozi per bambini, serrande sollevate per Primigi, in via Tharros a Oristano, aperto tutte le mattine dalle 9:30 alle 13 e di pomeriggio su appuntamento.

Da ieri ha riaperto le porte anche la Libreria Mondadori in piazza Manno. Una riapertura attesa, considerando l’affluenza dei clienti. La libreria aprirà dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 e continuerà a effettuare il servizio di consegne a domicilio per i lettori impossibilitati a raggiungere il punto vendita nel centro di Oristano.

Serrande sollevate anche per la libreria del Centro commerciale Porta Nuova di Oristano, Giunti al Punto, aperta dalle 9 alle 19, ad eccezione delle giornate di domenica e venerdì.

Sempre al centro commerciale Porta Nuova è stata riaperta anche la cartolibreria La Matita, che osserva orario continuato dalle 9 alle 19. Chiusura la domenica.

Riaperta anche la Libreria Canu in via De Castro. Orari dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.15 e il sabato dalle 9.30 alle 13.

Ha riaperto anche Ecomami negozio bio per bambini in via Dritta che osserverà i seguenti orari di apertura: lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13 mentre nel pomeriggio verranno effettuate le consegne a domicilio.

Riapre il prossimo 4 maggio Yogurtlandia, la yogurteria di via de Castro. Effettuerà asporto e consegne tramite Deliveroo.

Chi vuole segnalare una riapertura può farlo inviando un’email a posta@oristanonoi.it, indicando anche gli orari.

Martedì, 28 aprile 2020

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome