Paolo Palumbo torna da Sanremo: simpatica sorpresa in nave

Il comandante ha salutato il giovane oristanese agli altoparlanti e ha fatto trasmettere la sua canzone

Foto da profilo Facebook di Paolo Palumbo

Rientra da Sanremo con un carico di grandi emozioni Paolo Palumbo, il giovane chef oristanese malato di Sla, che nei giorni scorsi è salito sul palco del Festival e ha presentato fuori concorso la canzone “Io sono Paolo”, insieme al rapper Cristian Pintus, in arte Kumalibre, e ad Andrea Cutri alla chitarra.

L’ultima di queste emozioni stamattina sulla nave che lo riportava a casa, in Sardegna, dopo la settimana in Liguria: è stato salutato agli altoparlanti dal comandante della nave, che lo ha ringraziato per l’esempio e la forza di vivere e ha fatto trasmettere la sua canzone.

“Questa notte le onde del mare mi hanno cullato, e ad ogni onda mi è tornato in mente un ricordo di questa settimana unica”, ha scritto Paolo Palumbo sul suo profilo Facebook. “Ora scendo dalla nave per tornare a casa, ma non pensate che anche questa mattina non ci sia stata una sorpresa: al mio risveglio, il comandante ha dato a tutti i passeggeri la notizia della mia presenza e riprodotto la canzone Io sono Paolo negli altoparlanti! Il modo migliore di iniziare la giornata e la vita che mi aspetta”.

“ Il vostro affetto”, ha scritto anche il giovane chef, “mi da la forza per combattere sempre di più”.

Lunedì, 10 febbraio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome