L’attrice Caterina Murino tra gli ospiti della Sartiglia 2020

In arrivo a Oristano anche diverse tivù, persino dalla lontana Corea

Caterina Murino

A Oristano, tra il pubblico che assisterà alla Sartiglia e allo spettacolo della tradizionale corsa alla stella che ogni anno ricorre in periodo di carnevale, ci sarà anche l’attrice cagliaritana, Caterina Murino.

L’attrice verrà in città in occasione della seconda giornata della giostra equestre, quella del Gremio dei Falegnami che si svolgerà martedì 25 febbraio.

Lo scorso 13 febbraio, Caterina Murino aveva partecipato a Bologna, al flash mob organizzato per sostenere lo chef oristanese Paolo Palumbo e la sua battaglia contro la Sla di cui è affetto. L’attrice aveva intonato in piazza Maggiore, insieme a un gruppo di amici e fans, la canzone “Io sono Paolo” che Paolo Palumbo ha portato quest’anno sul palco del Festival di Sanremo, insieme al rapper “Kumalibre” e al musicista Andrea Cutri.

Per questa edizione 2020 della Sartiglia, in arrivo per la tradizionale giostra equestre, anche numerosi giornalisti, fotografi e cineoperatori oltre che da numerose zone d’Italia, anche dalla Francia e Algeria. Inoltre, ci sarà anche una troupe di una televisione nazionale coreana.

Venerdì, 21 febbraio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome