La comunicazione e le sue leggi: incontro all’Unla

Videoconferenza con il giornalista Glauco Benigni

Un incontro sulla comunicazione nel mondo odierno, sulla sua storia e sui suoi “padroni”. In videoconferenza con Glauco Benigni, coordinata da Sandro Arcais, si terrà all’Unla di Oristano, in via Carpaccio, martedì 14 gennaio alle 17.30.

La videoconferenza si propone come continuazione di un discorso cominciato già nel giugno scorso, con la conferenza tenuta sempre da Sandro Arcais sulla Comunicazione Pubblicitaria.

Glauco Benigni, laureato in Sociologia, è un giornalista-scrittore. Per vent’anni è stato inviato e media editor al quotidiano La Repubblica, poi quindici anni in Rai, dove è stato responsabile delle relazioni con la Stampa Estera e della Promozione di Rai International. Autore-conduttore di programmi tv e consulente di grandi aziende (Eutelsat, Rai Trade, Sipra, Fininvest), insegna Global Communication. Ha fatto più volte il Giro del Mondo. Google fornisce 18.000 documenti che lo riguardano direttamente. Gestisce due canali Youtube, un Blog e due pagine Facebook. Tra i suoi libri: Re Media, Apocalypse Murdoch, Youtube-The story, Gli Angeli Custodi del Papa (tradotto in diverse lingue) e la quadrilogia Web Nostrum.

La locandina

Venerdì, 10 gennaio 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome