Festa con i bambini di Pediatria grazie alla Polizia di Oristano e all’A.D.M.I.

L'iniziativa "Un arcobaleno in corsia" rivolta ai piccoli ricoverati nel reparto dell'ospedale San Martino

Una giornata speciale quella di ieri per i bambini ricoverati al reparto pediatrico dell’ospedale San Martino di Oristano. Una delegazione composta da alcuni soci dell’A.D.M.I., insieme al personale della polizia di stato della Questura di Oristano, ha fatto visita al reparto di pediatria, nell’ambito dell’iniziativa “Un arcobaleno in corsia”.

I bambini ricoverati sono stati coinvolti in diverse attività come disegni a tema natalizio e nel racconto di una storiella della polizia. I bambini hanno potuto trascorrere alcune ore spensierate, ricevendo ognuno un regalo. Doni anche per l’insegnante, la maestra Tuveri, a cui è stato consegnato materiale didattico da utilizzare in reparto durante le attività scolastiche e una pallina decorativa natalizia della Polizia di Stato.

Foto A.D.M.I.

I doni dell’associazione A.D.M.I sono il frutto della sottoscrizione delle tessere da parte dei soci.

In una nota, l’associazione ha voluto ringraziare il questore di Oristano, Giuseppina Stellino, per aver concesso agli agenti della polizia di stato di partecipare all’evento; i vari soci A.D.M.I. e tutti i convenzionati che contribuiscono alla crescita dell’associazione e quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

L’Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno nell’ambito dell’iniziativa a livello nazionale, denominata “Un giorno in corsia” si propone di portare momenti di spensieratezza negli Ospedali Pediatrici e nei reparti Pediatrici.

Sabato, 21 dicembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome