Open Day al Comprensivo 3 di Oristano

Orientamento per i futuri alunni nelle sedi della primaria “Sacro Cuore”, secondaria “G. Deledda” e nella scuola d'infanzia di via Lanusei

Open day all’Istituto Comprensivo 3 di Oristano. Le tre sedi aprono le porte a chiunque voglia visitarne i locali, assistere a coinvolgenti attività dimostrative, conoscere il corpo docente e incontrare la dirigente scolastica, Pasqualina Saba, che accoglierà i genitori per illustrare loro l’offerta formativa della scuola, rispondendo ad eventuali curiosità e facendo conoscere loro gli ambienti e le persone che accompagneranno i propri figli nel prossimo percorso di crescita e formazione.

Si comincia lunedì prossimo, 16 dicembre, con l’Open day nella sede della Scuola dell’Infanzia di via Lanusei, dalle 16.30 alle 18.30. Segue l’appuntamento nella Primaria “Sacro Cuore”, che apre le porte mercoledì prossimo, 18 dicembre, dalle 15 alle 17.30 con tante iniziative laboratoriali, didattiche e ludiche. Si conclude con l’Open day della Secondaria di I grado “G. Deledda”, in via Santulussurgiu, previsto per giovedì prossimo, 19 dicembre, dalle 16 alle 19, nel corso del quale saranno previste attività dimostrative e interattive in ambito linguistico, teatrale, scientifico, informatico, sportivo, artistico e musicale, guidati dal personale docente che darà la propria disponibilità a fornire qualsiasi informazione e chiarimento.

La dirigente incontrerà i genitori e i loro bambini nel corso dell’ultima mezzora degli Open day delle scuole Primaria e Secondaria e nella prima parte dell’apertura della scuola dell’Infanzia.

La locandina

Sabato, 14 dicembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome