“NutriAmiamoci”: a Oristano un convegno su salute e alimentazione

Organizzato dall’associazione Komunque Donne

Alimentazione e salute vanno da sempre a braccetto, per questo l’associazione oristanese Komunque Donne organizza il convegno “NutriAmiamoci. Quando la salute è nel cibo”. Si terrà domani mercoledì 13 novembre all’Auditorium Hospitalis Sancti Antoni di Oristano.

Il convegno aprirà alle 16 con i saluti dell’assessore comunale alle Attività Produttive Pupa Tarantini. A seguire il sindaco Andrea Lutzu, il direttore dell’Asl Mariano Meloni e la vice presidente dell’associazione organizzatrice Susy Mura.

Tra i relatori il coordinatore della radiologia dell’ospedale di Oristano Antonello Gallus, che esporrà l’importanza di un presidio radiologico nel territorio; la radiologa Graziella Agus; l’oncologa Laura Orgiano; il fiduciario della condotto slow food Terre Oristanesi Pier Paolo Arca, che curerà un intervento sui benefici dell’olio extravergine; la biologa e nutrizionista Ilaria della Riva; il medico rianimatore e cuoco slow food Corrado Casula e la presidente dell’associazione Komunque Donne Maria Delogu.

Lunedì, 11 novembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome