Porte aperte in Questura per il “Family Day”

Anche Oristano partecipa all’iniziativa nazionale

Le famiglie dei poliziotti arrivano in Questura, per il “Family Day 2019”. Anche Oristano parteciperà alla manifestazione di carattere nazionale, che aprirà le porte della sede di San Nicola ai parenti del personale della Polizia di Stato e che si celebra per il quarto anno consecutivo. Appuntamento lunedì 30 settembre, festa del patrono della polizia, San Michele. In tutta Italia ogni Questura metterà in atto iniziative per invitare il pubblico a visitare le strutture della polizia, organizzando momenti di divertimento e di educazione alla legalità.

A Oristano alle 10.30 verrà celebrata una messa dall’Arcivescovo Monsignor Roberto Carboni, nella chiesa di San Francesco. Alla messa saranno presenti le autorità locali, le cariche massime della Polizia di Stato locale e il coro “San Michele Arcangelo”, formato da operatori della Polizia.

Dalle 17.30, porte aperte in Questura, con tante iniziative che consentiranno alle famiglie, di visitare il presidio dove i propri parenti poliziotti lavorano ogni giorno.

Lunedì, 23 settembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome