Automazione e domotica: ecco come può cambiare la nostra vita

Interessante meeting promosso a Oristano dalla Camera di commercio

Automazione e domotica: ecco come può cambiare la nostra vita
Interessante meeting promosso a Oristano dalla Camera di commercio

Sarà dedicato all’automazione e alla domotica il nuovo meeting digitale promosso dalla Camera di commercio di Oristano, quale Punto Impresa Digitale, autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico per la diffusione della cultura e della pratica del digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici. L’iniziativa è prevista per venerdì 30 novembre, dalle 10 alle 13, nella sala Coworking001, in via Garibaldi 51, ad Oristano

Si parlerà di applicazioni dell’automazione nelle imprese, dal controllo remoto dei dispositivi e delle macchine, automezzi, impianti, fino alle realizzazioni più innovative della domotica e della gestione energetica.

Il meeting è rivolto a imprese del territorio di Oristano, cittadini, impiantisti, energy manager e appassionati del settore. Dieci i posti a disposizione.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di adesione in formato digitale, disponibile sul sito www.or.camcom.it, entro giovedì 29 novembre prossimo.
Per maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio Promozione economica della Camera di commercio di Oristano, ai numeri di telefono 0783 2143232 – 224 – 252 – 245; mail: promozione@or.camcom.it.

Venerdì, 23 novembre 2018

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome